FAQ

Società Energia Italia Pure Gas Fix Casa

  • 📈 Prezzo variabile ogni mese

Quanto ti costa davvero?

Descrizione da Società Energia Italia

PURE GAS FIX CASA è l’offerta rivolta ai Nuovi Clienti Finali titolari di siti ad uso domestico con fornitura di Gas naturale ad uso cucina, acqua calda e/o riscaldamento. L’offerta è attivabile su tutto il territorio nazionale. L’offerta è attivabile su tutto il territorio nazionale ai clienti che scelgono come metodo di pagamento l’addebito sul conto corrente SDD e la fatturazione in modalità digitale. Società Energia Italia S.p.A. si riserva la facoltà di rendere disponibile la presente offerta solo per alcuni processi di attivazione, dandone opportuna informazione al cliente. A partire dal 13° mese, il prezzo della componente materia prima gas è determinato secondo la seguente formula P = PSVt + a, dove a espresso in €/Smc, è un parametro fisso e invariabile per i successivi 12 mesi, pari a 0,16€/Smc, iva e imposte escluse.

Condizioni contrattuali

    Nessun costo di recesso anticipato
    Condizioni per l’attivazione
    L’avvio della somministrazione avverrà secondo tempistiche differenziate a seconda della tipologia di operazione contrattuale richiesta dal Cliente. Ferme le attività di verifica, l’attivazione della fornitura rispetterà i termini di recesso previsti dal contratto con il precedente fornitore, oltre che i termini previsti per l’attivazione dei servizi di trasporto, distribuzione e dispacciamento per l’energia elettrica. Qualora non sia stata richiesta l’esecuzione anticipata del contratto, le attività necessarie a dare corso all’esecuzione del Contratto saranno avviate solo una volta decorso il termine per l’esercizio del diritto di ripensamento. L’attivazione di una nuova fornitura è, in ogni caso, subordinata: alla verifica di idoneità della rete di distribuzione da parte del relativo gestore, all’esecuzione dell’allacciamento alla rete stessa, all’esistenza di un impianto interno conforme ai requisiti stabiliti dalle norme vigenti, da realizzarsi a cura e spese del Cliente da imprese installatrici a ciò abilitate dalla normativa vigente, alla dimostrazione da parte del Cliente di avere la piena disponibilità dell’immobile in cui sono siti gli impianti, fornendo tutta la documentazione necessaria e i relativi dati catastali. In ogni caso, l’attivazione della fornitura avverrà entro 120 giorni dalla sottoscrizione della Richiesta.

Correzioni

Le informazioni presenti sul sito sono basate sugli open data del Portale Offerte e possono contenere errori, che ci impegniamo a correggere tempestivamente. Questa offerta non ha subito correzioni. Hai trovato un errore? Segnalacelo.

Informazioni

  • • Condizioni contrattuali fissate per un anno
  • • Pubblicata il 24 ottobre 2024 alle 17:00
  • • Attivabile fino al 31 dicembre 2025
  • • Codice dell’offerta: 002620GSFML01XX00000000000017027

Quanto ti costa davvero?