Condizioni per l’attivazione
Nel caso in cui, successivamente alla richiesta di attivazione del servizio di trasmissione e distribuzione di energia elettrica, il distributore competente comunichi una tipologia d’uso diversa (Uso Domestico) da quella dichiarata dal Cliente con l’adesione a questa offerta, farà fede la comunicazione del distributore per cui il Contributo WindTre verrà fatturato al prezzo e per la durata indicati nelle Condizioni Economiche dell’offerta (paragrafo “Note”). Le restanti componenti, relative ai servizi di trasmissione, distribuzione e misura e di dispacciamento, le perdite di rete, gli oneri di sistema e le imposte saranno fatturate per i ventiquattro (24) mesi di fornitura in base alla tipologia dichiarata dal distributore. Inoltre, al verificarsi di tali disallineamenti, non sarà riconosciuto alcuno sconto/bonus e/o vantaggio di quelli eventualmente previsti nell’offerta.
L’offerta è riservata agli usi «non domestici», per persone fisiche con punti di fornitura relativi a pertinenze o per persone giuridiche con Partita IVA, per le quali valgono le seguenti limitazioni: Energia elettrica alimentata in bassa tensione (BT), potenza contrattuale non superiore a 100 kW e consumi annui inferiori a 35000 kWh. Sono esclusi: Condomini, Siti di Pubblica Illuminazione, Pubblica Amministrazione ed Enti Pubblici (rif. Elenco Istat) e tutti i punti di fornitura relativi al teleriscaldamento. A seconda della modalità di adesione scelta dal cliente, si riserva la facoltà di rendere disponibile la presente offerta per alcuni processi di attivazione, dandone opportuna informazione al cliente. La presente condizione economica è riservata a caloro hanno un’offerta telefonia attiva o in attivazione con WindTre. Le richieste di voltura per la luce saranno accettate esclusivamente su punti di fornitura con un’offerta WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia attiva o su punti di fornitura con fornitore diverso da Acea Energia.
L’offerta prevede l’attivazione del servizio di Bolletta Web che comporta la ricezione della bolletta via e-mail e consultabile in formato pdf sull’APP WindTre Luce & Gas. La disattivazione del servizio di Bolletta Web non comporterà alcun addebito.