FAQ

Axpo Pulsee Luce Limit.e

  • ⏱️ Monoraria
  • 📈 Prezzo variabile ogni 3 mesi

Quanto ti costa davvero?

Descrizione da Axpo

Attivando il nuovo prodotto LIMIT.E ti proteggiamo dai rincari del mercato, fissando un tetto al prezzo della tua materia energia per i primi 12 mesi. Con la formula indicizzato, potrai godere dei momenti di ribasso del mercato con la sicurezza che non pagherai oltre il valore limit.e indicato in fase di attivazione. Ideale per un utilizzo dell’energia durante tutta la giornata, senza orari particolari. L’energia fornita alla tua abitazione sarà 100% prodotta da fonti rinnovabili e valorizzata applicando ai tuoi consumi il prezzo indicizzato definito nell’offerta. Gli altri corrispettivi potranno subire indicizzazioni e/o variazioni in base a provvedimenti dell’ARERA. Incluso nell’offerta servizio di assistenza dedicata tramite numero verde, Facebook Messenger e Whatsapp.

In abbinamento

Zero Carbon Footprint.Fornisce indicazione al cliente della CO2 prodotta indicativamente, stimandola sulla base delle seguenti assunzioni: utilizza auto e mezzi pubblici, fa un volo nazionale e uno internazionale all’anno, cena con piatti a base di carne almeno due volte a settimana, fa shopping per vestiti nuovi e attrezzature tech con cadenza mensile, utilizza per i suoi consumi energie rinnovabili ma non ha una casa efficientata energicamente, fa docce di almeno 5 minuti al giorno, tiene la temperatura della sua casa in media intorno ai 20°. Axpo si curerà di annullare la CO2 Footprint tramite annullamento dei certificati CO2. Il cliente riceverà annualmente un certificato in pdf. Costo per il cliente: 3,00 € al mese per i primi 6 mesi dalla sottoscrizione, successivamente potrà essere aggiornato previa comunicazione da parte del fornitore.

Condizioni contrattuali

    Nessun costo di recesso anticipato
    Condizioni per l’attivazione
    La data di attivazione della fornitura verrà indicata sulla lettera di benvenuto (welcome letter) che verrà inviata al cliente entro 40 giorni dalla sottoscrizione La fornitura di Energia Elettrica e/o di Gas Naturale è condizionata all’attivazione da parte dei soggetti competenti dei servizi di trasporto e dispacciamento dell’Energia Elettrica e/o di trasporto e di distribuzione del Gas Naturale e avviene compatibilmente con l’intervenuta efficacia dei recessi del Cliente verso precedenti fornitori.
    Condizioni per la disattivazione
    In caso di recesso esercitato per disattivazione del punto di prelievo, sia per energia elettrica che gas naturale il Cliente è tenuto a inviare al fornitore comunicazione scritta a mezzo raccomandata con un preavviso di almeno 1 (uno) mese i rispetto alla decorrenza della disattivazione.
    Codizioni di recesso
    il Cliente può esercitare il diritto di recesso per ripensamento entro 14 giorni dalla data di conclusione del contratto, anche per una sola fornitura, dandone comunicazione al Fornitore a mezzo lettera raccomandata AR, via email a assistenzaclienti.it@axpo.com o via PEC utilizzando l’apposito template messo a disposizione dal Fornitore e scaricabile dal sito internet. Nel caso di recesso per cambio venditore il Cliente rilascia al Fornitore apposita procura a recedere in suo nome e per suo conto dal contratto di fornitura con il fornitore uscente. Nel caso in cui intenda cambiare fornitore, il Cliente domestico può recedere in qualunque momento e senza oneri dal Contratto. Il nuovo fornitore è tenuto all’invio di apposita comunicazione al Sistema Informativo Integrato — SII Nel caso di recesso per motivi diversi dal cambio fornitore (ad esempio per disattivazione del punto), il Cliente invierà comunicazione di recesso nelle forme e con le modalità previste dall’articolo 20 (comunicazioni) al Fornitore. Qualora comunicato entro il giorno 10 del mese di fornitura (mese M), lo switching sarà efficace a partire dal primo giorno del mese successivo (mese M+1). In caso di switching comunicato oltre il giorno 10 del mese di fornitura (mese M), il recesso sarà efficace a partire dal primo giorno del secondo mese di fornitura successivo (M+2). In ogni caso il Fornitore ha facoltà di recedere dal Contratto, per qualunque motivo, dandone comunicazione al Cliente mediante raccomandata, con un termine di preavviso non inferiore a 6 (sei) mesi.

Informazioni

  • • Condizioni contrattuali di durata indeterminata
  • • Pubblicata il 6 febbraio 2023 alle 12:00
  • • Offerta non più attivabile
  • • Codice dell’offerta: 000099ESVML02XXPULSEEPUB40042302

Quanto ti costa davvero?