Condizioni per l’attivazione
Nel caso in cui, successivamente alla richiesta di attivazione del servizio di trasmissione e distribuzione di energia elettrica, il distributore competente comunichi una tipologia d’uso diversa (Uso Non Domestico) da quella dichiarata dal Cliente con l’adesione a questa offerta, farà fede la comunicazione del distributore per cui il Contributo WindTre verrà fatturato al prezzo e per la durata indicati nelle Condizioni Economiche dell’offerta (paragrafo “Note”). Le restanti componenti, relative ai servizi di trasmissione, distribuzione e misura e di dispacciamento, le perdite di rete, gli oneri di sistema e le imposte saranno fatturate per i ventiquattro (24) mesi di fornitura in base alla tipologia dichiarata dal distributore. Inoltre, al verificarsi di tali disallineamenti, non sarà riconosciuto alcuno sconto/bonus e/o vantaggio di quelli eventualmente previsti nell’offerta.
Condizioni economiche per le offerte dedicate ai clienti finali con punti di fornitura alimentati in bassa tensione e bassa pressione ad USI DOMESTICI che hanno una fornitura attiva. Le richieste di voltura per luce saranno accettate esclusivamente su punti di fornitura con un’offerta WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia già attiva o su punti di fornitura con fornitore diverso da Acea Energia .
L’offerta prevede l’attivazione del servizio di Bolletta Web che comporta la ricezione della bolletta via e-mail e consultabile in formato pdf sull’APP WindTre Luce & Gas. La disattivazione del servizio di Bolletta Web non comporterà alcun addebito.