Nessun costo di recesso anticipato
Condizioni per l’attivazione
La somministrazione avrà inizio alla prima data utile, secondo le tempistiche previste dall’ARERA – in particolare l’attivazione della fornitura per cambio fornitore avrà luogo entro il primo giorno del terzo mese successivo a quello di conclusione del Contratto – sempre che l’attivazione sia compatibile: (i) con l’efficacia dei contratti per i servizi di trasmissione, distribuzione, nonché dispacciamento per la fornitura di energia elettrica e di trasporto e distribuzione del gas; (ii) con l’efficacia del recesso nei confronti del/i precedente/i fornitore/i; (iii) per il Cliente non domestico, con la verifica del possesso dei requisiti di solvibilità finanziaria secondo quanto previsto nelle Condizioni Generali di Fornitura e (iv) con qualunque altra causa non dipendente dalla volontà di AGSM AIM Energia S.p.A.. Per maggiori informazioni visionare le Condizioni Generali di Fornitura.
Condizioni per offerta pluriennale
A partire dal tredicesimo mese e per una durata indeterminata A partire dal tredicesimo mese e per una durata indeterminata la componente “costi logistica e attività connesse all’approvvigionamento” sarà di importo unitario pari a 0,08 €/Smc (riferito ad un gas avente alle condizioni standard un potere calorifico superiore PCS pari a 0,03852 GJ/Smc). A copertura dei costi relativi alle attività di commercializzazione sarà applicata una componente di importo pari a 120 €/PDR/anno.
Altri dettagli
L’offerta prevede la compensazione della CO2 emessa dal gas fornito al Cliente, tramite l’acquisto e l’annullamento da parte di AGSM AIM Energia S.p.A., per conto del cliente, di certificati VER (Verified Emission Reduction); ogni certificato corrisponde ad un credito di carbonio (con valore pari ad 1 tonnellata di CO2). I crediti sono generati da progetti che compensano la CO2 emessa, con differenti modalità a seconda del progetto; scopri i progetti su www.agsmaimenergia.it/it/chi-siamo/impegno-ambientale.