L’attivazione della fornitura è condizionata all’esito positivo delle verifiche sull’assenza di precedenti morosità e alla valutazione sull’affidabilità creditizia del Cliente.
Condizioni per offerta pluriennale
Le presenti condizioni economiche hanno una durata di 12 (dodici) mesi, con decorrenza dalla data di attivazione della fornitura alle condizioni di prezzo fisso. Salvo diversa comunicazione di rinnovo, che sarà trasmessa al Cliente con un preavviso non inferiore a 90 (novanta) giorni rispetto alla scadenza del periodo di validità, al termine dei 12 mesi il corrispettivo relativo alla materia prima sarà aggiornato applicando una tariffa coerente con l’andamento del costo dell’energia all’ingrosso. In particolare, a decorrere dal periodo successivo, l’offerta prevede l’applicazione della tariffa variabile -Trendy Casa- così strutturata: a) PUN Index GME, pubblicato mensilmente dal Gestore dei Mercati Energetici (GME), maggiorato delle perdite di rete secondo le direttive stabilite da ARERA; b) corrispettivo fisso di acquisto, bloccato per l’intera durata dell’offerta, pari a 0,0176 €kWh per ogni ora di consumo, perdite incluse; c) corrispettivo di commercializzazione, pari a 96,00 EuroAnno.
Correzioni
Diverse informazioni presenti sul sito sono basate sugli open data del Portale Offerte e possono contenere errori, che ci impegniamo a correggere tempestivamente. Questa offerta non ha subito correzioni.