Offerta dedicata a nuovi clienti domestici che prevede l’acquisto del servizio di connettività congiuntamente alla fornitura di energia elettrica.
In abbinamento
BONUS DI 9 EURO AL MESE EE.Aderendo a [NOME], con la contestuale conclusione del contratto di fornitura di energia elettrica e del contratto di acquisto dell’abbinato servizio di connettività, il cliente riceverà un Bonus mensile di 9€ sulla sua fornitura di energia elettrica, per i primi 60 mesi di fornitura. Nel caso in cui il cliente esercitasse il diritto di recesso per cambio fornitore nel corso dei primi quarantotto mesi dalla data di attivazione del contratto di fornitura, lren Mercato erogherà i bonus maturati fino alla data di efficacia del recesso secondo quanto stabilito dalle Condizioni Generali di Fornitura; analogamente negli altri casi di cessazione, lren Mercato erogherà i bonus maturati fino alla data di avvenuta cessazione del contratto. Inoltre, Iren Mercato potrà cessare l’erogazione dei bonus nelle ipotesi disciplinate dalle condizioni generali del di acquisto del prodotto.
Condizioni contrattuali
Nessun costo di recesso anticipato
Condizioni per l’attivazione
In caso di Switch-in (cambio fornitore) la fornitura verrà attivata entro 3 mesi dalla conclusione del contratto. Per altre richieste di fornitura (ad esempio subentro, voltura, attivazione) le tempistiche di conclusione del Contratto sono indicate all’art. 2 delle Condizioni Generali di Fornitura. Eventuali corrispettivi previsti dal Fornitore per l’attivazione del Contratto sono dettagliati all’art. 20 delle Condizioni Generali di Fornitura e nelle Condizioni Economiche; in ogni caso, sono fatti salvi i tempi richiesti per le attività del Distributore e la fatturazione di eventuali oneri previsti dal Distributore stesso.
Correzioni
Diverse informazioni presenti sul sito sono basate sugli open data del Portale Offerte e possono contenere errori, che ci impegniamo a correggere tempestivamente. Questa offerta non ha subito correzioni. Hai trovato un errore? Segnalacelo.