Nessun costo di recesso anticipato
Condizioni per l’attivazione
La somministrazione avrà inizio alla prima data utile, secondo le tempistiche previste dall’ARERA – in particolare l’attivazione della fornitura per cambio fornitore avrà luogo entro il primo giorno del terzo mese successivo a quello di conclusione del Contratto – sempre che l’attivazione sia compatibile: (i) con l’efficacia dei contratti per i servizi di trasmissione, distribuzione, nonché dispacciamento per la fornitura di energia elettrica e di trasporto e distribuzione del gas; (ii) con l’efficacia del recesso nei confronti del/i precedente/i fornitore/i; (iii) per il Cliente non domestico, con la verifica del possesso dei requisiti di solvibilità finanziaria secondo quanto previsto nelle Condizioni Generali di Fornitura e (iv) con qualunque altra causa non dipendente dalla volontà di AGSM AIM Energia S.p.A.. Per maggiori informazioni visionare le Condizioni Generali di Fornitura.
Condizioni per offerta pluriennale
A partire dal tredicesimo mese e per una durata indeterminata la componente (Spread) sarà pari a 0,0165 €/kWh, al lordo delle perdite di rete. A copertura dei costi relativi alle attività di commercializzazione sarà applicata una componente di importo pari a 120 €/POD/anno.
Altri dettagli
L’offerta prevede la fornitura di energia elettrica prodotta da impianti alimentati esclusivamente da fonte rinnovabile e certificata dal sistema GO Garanzie di Origine (gestito da GSE — Gestore Servizio Elettrico). Il contratto che ti proponiamo è coerente con la regolazione definita dall’Autorità in materia di vendita di energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili. Maggiori informazioni su www.agsmaimenergia.it/it/chi-siamo/impegno-ambientale.