Nessun costo di recesso anticipato
Condizioni per l’attivazione
L’attivazione della fornitura è condizionata al buon esito delle verifiche tecnico-finanziarie effettuate da Energit al momento della ricezione della proposta di Contratto. A valle di tali verifiche Energit invierà al Cliente una comunicazione che conterrà l’effettiva conferma del contratto e la data di effettivo avvio della fornitura.
Condizioni per la disattivazione
In caso di recesso esercitato per disattivazione del punto di prelievo, il Cliente dovrà inviare ad Energit una comunicazione scritta a mezzo raccomandata AR con un preavviso di almeno 1 (un) mese rispetto alla decorrenza della disattivazione. Le procedure di disattivazione della fornitura seguono in ogni caso quanto prescritto dall’ARERA alla Delibera n. 366/2018/R/com.
Codizioni di recesso
Per contratti sottoscritti fuori dai locali commerciali il Cliente domestico può esercitare il diritto di recesso per ripensamento entro 30 giorni dalla data di conclusione del contratto, dandone comunicazione ad Energit a mezzo lettera raccomandata AR o via email a energia@energit.it, specificando i propri riferimenti contrattuali. In corso di fornitura, il Cliente avrà in ogni caso facoltà di recedere dal Contratto in qualsiasi momento, nel rispetto dei termini di preavviso previsti dalla Delibera ARERA 366/2018/R/com. Nello specifico, Il Cliente potrà recedere gratuitamente dal contratto avvalendosi di un nuovo venditore entro il decimo giorno del mese antecedente alla data prevista per la nuova fornitura.
Condizioni per offerta pluriennale
Le presenti condizioni sono valide a tempo indeterminato; maggiori dettagli su www.energit.it.