E.CO Gas Prezzo Garantito: la tariffa che ti consente di bloccare il prezzo del gas naturale per 12 mesi, costi certi senza sorprese legate alle variazioni del prezzo della materia prima.
Condizioni contrattuali
Nessun costo di recesso anticipato
Modalità di Rinnovo
Terminato il periodo di validità, l’offerta evolve in offerta a prezzo variabile, con spread pari a 0.08 €/Smc, mentre restano invariate le altre condizioni economiche, fatta salva la facoltà da parte di ECO di comunicare al Cliente il rinnovo a condizioni economiche diverse nel rispetto delle modalità e tempistiche di cui all’art. 13.7 e art. 13.8 del Codice di Condotta Commerciale, nonché secondo quanto previsto dall’art. 11 delle CGF. A tale fine ECO invierà al Cliente apposita comunicazione scritta, a mezzo raccomandata A/R o PEC o e-mail o SERCQ, con un preavviso di almeno 3 (tre) mesi rispetto alla decorrenza delle nuove e differenti condizioni economiche, considerandosi decorrente il suddetto termine dal primo giorno del mese successivo a quello di ricevimento da parte del Cliente stesso. Fatta salva la prova contraria, la comunicazione si presume ricevuta dal Cliente trascorsi 10 (dieci) giorni dall’invio da parte del Fornitore. Nella predetta comunicazione ECO indicherà al Cliente le modalità per recedere dal contratto qualora non intenda accettare le nuove condizioni economiche. In mancanza di recesso da parte del Cliente, le nuove condizioni economiche si riterranno accettate dal Cliente.
Correzioni
Diverse informazioni presenti sul sito sono basate sugli open data del Portale Offerte e possono contenere errori, che ci impegniamo a correggere tempestivamente. Questa offerta non ha subito correzioni. Hai trovato un errore? Segnalacelo.