Offerta fissa di energia elettrica dedicata a clienti domestici. La presente condizione economica è valida solo se il Cliente opta, come metodo di pagamento, per l’addebito tramite Sepa Direct Debit (SDD).
Condizioni contrattuali
Nessun costo di recesso anticipato
Condizioni per l’attivazione
La presente condizione economica è valida solo se il Cliente opta, come metodo di pagamento, per l’addebito tramite Sepa Direct Debit (SDD).
materia 2o anno
Allo scadere del periodo di durata delle condizioni economiche, salvo eventuali rinnovi o aggiornamenti delle condizioni economiche comunicati dal Fornitore secondo le modalità e i termini di cui all’art. 13 del Codice di Condotta, tali condizioni verranno automaticamente adeguate applicando mensilmente il prezzo medio per fasce orarie (come definite nella delibera ARERA 181/06 “Aggiornamento delle fasce orarie con decorrenza 1 gennaio 2007”) del parametro “Pun Index Gme”, maggiorato delle perdite di rete e di 0,0198 €/kWh, in aggiunta a tutte le altre componenti specificate. Il “Pun Index Gme” è calcolato dal GME come media dei prezzi zonali ponderata per le quantità acquistate, relativamente a portafogli zonali in prelievo in ciascuna zona geografica di mercato (articolo 2-13.3.9 del Testo Integrato del Dispacciamento Elettrico).
Correzioni
Diverse informazioni presenti sul sito sono basate sugli open data del Portale Offerte e possono contenere errori, che ci impegniamo a correggere tempestivamente. Questa offerta non ha subito correzioni. Hai trovato un errore? Segnalacelo.