Condizioni per offerta pluriennale
Le presenti condizioni sono valide per 12 mesi a partire dall’inizio della fornitura; con un preavviso di 90 giorni dalla scadenza EnergieChiare invierà al Cliente una proposta di rinnovo delle condizioni economiche dell’offerta; in assenza di comunicazioni da parte di EnergieChiare, le presenti condizioni economiche si intendono prorogate di 12 mesi in 12 mesi, fino a nuova comunicazione. Le Condizioni contrattuali di carattere generali sono quelle da mercato libero definite da EnergieChiare.
Opzione Cambio Tariffa: Il Cliente, in corso di vigenza contrattuale, potrà richiedere il passaggio a una nuova offerta tra quelle disponibili al momento della richiesta. Il cambio piano potrà essere richiesto a condizione che i punti di fornitura siano in fornitura con EnergieChiare e non sia pervenuto recesso o richiesta di passaggio ad altro fornitore. La prima data utile per l’applicazione delle nuove condizioni tecnico economiche è il 1° giorno del mese successivo a quello di sottoscrizione della nuova offerta. Il Cambio Tariffa avrà un costo una tantum di 25 € (IVA esclusa), per punto di fornitura, applicato nella prima fattura successiva al cambio.
Un’offerta che rispetta l’ambiente, utilizzando solo Energia Certificata “Garanzie di Origine” del Gestore Servizi Energetici (Direttiva CE 2009/28/CE – Senza costi aggiuntivi.
60 giorni prima della scadenza della validità delle condizioni tecniche di fornitura, il Cliente riceverà una comunicazione indicante le nuove tariffe applicate dal 13° mese di fornitura.