Nessun costo di recesso anticipato
Rinnovo
Le condizioni economiche saranno valide per 12 mesi dalla data di attivazione della fornitura. Con un preavviso di 3 mesi rispetto alla scadenza del periodo di applicabilità delle Condizioni Particolari di Fornitura, verrà inviata una comunicazione in forma scritta al Cliente in cui sarà illustrata la nuova proposta commerciale, nonché il relativo periodo di applicabilità.È salva la facoltà del Venditore di comunicare eventuali variazioni come disciplinato dalla regolazione ARERA (variazione unilaterale).
Limitazioni
L’offerta è dedicata ai clienti titolari di POD a uso domestico.
Metodi pagamento
Il pagamento delle bollette deve essere effettuato entro 20 giorni dalla data di emissione delle stesse e dovrà avvenire mediante: Bollettino postale e Domiciliazione bancaria. Le bollette potranno essere rateizzate nei casi e con le modalità previste dalle CGF.
Frequenza di fattura
La frequenza di emissione della bolletta è bimestrale. La principale modalità di recapito della bolletta è il formato dematerializzato che sarà utilizzato dal Venditore salva diversa indicazione del Cliente. In ogni caso la trasmissione cartacea della bolletta non prevede alcun onere a carico del Cliente stesso.